Il mondo è, al dunque, nelle mani di 4 persone, The Big Four .
Sono : il Presidente degli USA, Donald Trump; il Presidente della Repubblica Popolare e Segretario Generale del Partito Comunista Cinese, Xi Jinping; il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin e il N. 1 della dinastia Rothschild, Jacob Rothschild.
Per motivi politici, finanziari-commerciali e militari, a loro , chi più, chi meno, fanno riferimento tutti gli altri Grandi della Terra.
– Il Primo Ministro del Regno Unito, Boris Johnson – checchè ne dica la Regina – non può non ascoltare Trump;
– il Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron, non può non ascoltare i Rothschild;
– la Cancelliera Federale della Germania, Angela Merkel, voleva fare il 5° polo, ma non c’è riuscita . E’ in uscita ( pensa di ricandidarsi per il 4° – improbabile- mandato e ha già lasciato la Presidenza della CDU);
– in Israele , Benjamin Nethanyahu e Benny Gantz , sebbene impegnati in un estenuante “braccio di ferro” tra loro, non possono non ascoltare i Rothschild
– in Iran, Ali Khamenei e Hassan Rouhani, non possono non ascoltare Xi Jimping e Putin
E così via al variare delle aree di influenza.
Dai giornali e Tv internazionali risulta che :
– probabilmente tra Putin e Trump c’è un patto finalizzato alla distruzione del Deep State in USA e tanto altro
– sicuramente ci sono molti patti tra Putin e Xi Jinping di natura militare e commerciale ( vedi Brics e Shangai Cooperation Org.)
– tra Xi Jinping e Edmond Rothschild, un alto esponente della dinastia sono in corso importanti tattative commerciali
– Trump e Xi Jinping non vanno ufficialmente d’accordo ma devono tenere il più basso possibile il livello di scontro
– Putin ha recentemente espulso (altro esponente della dinastia) David Rothschild, e ha nazionalizzato la Banca Centrale.
Tra i Big 4 esistono inoltre decine e decine di altri accordi segreti e ammiccamenti al G 20, al Consiglio Superiore di Sicurezza dell’ONU, al Fondo Monetario, alla World Bank, all’OMS.
Uno sport molto praticato tra i Big 4 è farsi lo sgambetto qui e là ogni qualvolta si può. O meglio, considerandola una partita a poker , prendere il piatto il più spesso possibile grazie ai veri rapporti di forza e/o ai bluff orditi dai loro Servizi Segreti. E lasciando sul campo migliaia di militari e civili
In questa scena l’Europa non ha alcun ruolo primario e l’Italia è solo una Contea ( la definizione si conclama grazie al fatto che c’è un Conte a Palazzo Chigi)
Qualcuno dirà : “Bella scoperta ! Queste cose le sanno tutti”
E invece no ! Se veramente Ognuno si stampasse in testa questa “foto di gruppo del Potere Mondiale ” molti bla- bla tenderebbro a Zero; gli scontri tra il PD, il M5S e la Lega sarebbero considerati per quello che sono, ovvero beghe da piccolo condominio e le opinioni sulle Soluzioni per uscire dal labirinto sarebbero molto più interessanti perchè dovrebbero tener conto dei Trattati Internazionali e non solo della Costituzione Italiana.
E’ la Geopolitica ai tempi della Pandemia, bellezza ! E vale sia per i Sovranisti, che per gli Europeisti e i Multilateralisti.